Il premio oscar Mel Gibson in visita Da Carozzi

Nov 24, 2022

Nella giornata di Venerdì 18 Novembre i proprietari dell’azienda Carozzi Formaggi e tutta la Ciurma Carozzi, il gentile e simpatico staff del bistrot “Da Carozzi – Formaggeria con cucina” si sono ritrovati ad accogliere un ospite inaspettato, ma molto gradito: l’attore, regista e sceneggiatore cinematografico Mel Gibson, che ha trascorso una splendida giornata all’insegna del buon cibo e delle specialità tipiche della Valsassina.

Da Carozzi – Formaggeria con Cucina (Pasturo, Lecco) – Venerdì 18 Novembre

Il rinomato amico statunitense ha dimostrato sin da subito un grande apprezzamento verso le eccellenze della tradizione Carozzi ed è stato per noi un grandissimo piacere accompagnarlo in un viaggio gastronomico per assaporare i Formaggi Carozzi e alcune specialità gourmet esclusivamente preparate a mano, con cura dai nostri Chef.

Il tour proposto a Mel Gibson ha lasciato a bocca aperta il nostro nuovo adoratissimo cliente e ha coinvolto diversi membri del nostro team, tra cui Marco, il Mastro Casaro che ha accompagnato la degustazione di formaggi con una spiegazione accurata delle tecniche di lavorazione, Vera Carozzi, proprietaria e direttrice marketing che insieme a tutto i personale di sala ha saputo accogliere l’artista con gentilezza e competenza e gli Chef Carozzi che grazie al loro estro creativo e alla strabiliante vena artistica sono riusciti a sorprendere Mel Gibson con piatti semplici, ma del tutto originali.

Ci sembra opportuno soffermarci sulle specialità tipiche di Carozzi Formaggi che Mel Gibson ha apprezzato con maggiore entusiasmo:

  • Il Re della Valsassina, l’unico e inimitabile fiore all’occhiello della valle: il Taleggio D.O.P. Carozzi
  • Il nobile erborinato dal carattere deciso e dal sapore piccante: il Gorgonzola D.O.P. Piccante
  • I freschissimi e cremosissimi Caprini, prodotti con solo latte di capra pregevolissimo. 
  • La sfiziosità gourmet homemade dei nostri Chef e preferita da tutti i nostri clienti per concludere il pranzo…  gli Sciatt ripieni di Taleggio D.O.P. filante per poi chiedere il bis!

L’appuntamento con Mel Gibson ha reso molto orgogliosi tutti i membri della Famiglia Carozzi e della Ciurma. Sono molto riconoscenti anche e soprattutto nei confronti di tutti i fedelissimi clienti che li supportano da anni, Roberto Carozzi dice “La Carozzi Formaggi non sarebbe arrivata fino a dove è ora senza il prezioso contributo dei miei splendidi figli, della mia fidatissima Ciurma, ma soprattutto senza la fedeltà e il supporto dimostrato ogni giorno dai miei amatissimi e simpaticissimi clienti” e invita tutti coloro che amano il formaggio a fare un salto presso il bistrot Da Carozzi per scoprire tutte le specialità della Valle e tutte le attività che accompagneranno il periodo invernale.

Per ottenere sempre maggiori informazioni sulle iniziative Da Carozzi e seguire le Degustazioni da vicino i canali disponibili sono i presidi social dell’azienda, riportati di seguito:

  • Instagram: accessibile a questo link.
  • Facebook: accessibile a questo link.

INFORMAZIONI DI CONTATTO:

Press Office Carozzi
Carozzi Formaggi – Via Provinciale, 14/A, 23818 
0341 955173 – marketing@carozzi.com
Data del Comunicato: 22 Novembre 2022