Carozzi presente a Cibus

Mag 17, 2024

Carozzi Formaggi, azienda italiana d’eccellenza nella produzione casearia, ha partecipato a CIBUS,
Il 22º Salone Internazionale dell’alimentazione tenutosi a Parma, nel cuore della Food Valley, dal 7 al 10 maggio 2024.
Quest’anno CIBUS è stato allestito su una superficie espositiva di 120mila metri quadrati, distribuiti su 8 padiglioni e ha contato oltre 75.000 presenze con 3000 brand e 3000 buyer della scena italiana e internazionale.

Per la Carozzi Formaggi stati quattro giorni ricchi di attività, iniziative e convegni: momenti stimolanti di confronto e di aggiornamento che hanno permesso al team Carozzi di comprendere le tendenze di mercato emergenti e di presentare la propria gamma prodotti.

Aldo Carozzi ha dichiarato: “CIBUS è un’occasione irripetibile per incontrare i nostri clienti, raccontare ed esporre i prodotti Carozzi valorizzandone la qualità e il gusto unico. Noi di Carozzi portiamo avanti le tradizioni gastronomiche e i prodotti tipici della Valassina, che continuano ad essere il fulcro principale dell’identità della nostra azienda, nonché una delle nostre più grandi passioni.”

Il Taleggio DOP Carozzi e il Gorgonzola al Cucchiaio, fiori all’occhiello della produzione casearia Carozzi, hanno riscosso un enorme successo. Aldo Carozzi ha continuato: “Le tecniche di produzione e l’accurata selezione delle materie prime ci permettono di garantire ai nostri prodotti un’elevata qualità, che è da sempre riconosciuta e apprezzata dai nostri clienti.

La Carozzi Formaggi, ringrazia amici, buyer, clienti e tutti coloro che si sono accostati al nostro stand anche solo per un veloce saluto.