Winter Fancy Food Show

Apr 15, 2024

Carozzi, azienda leader italiana nella produzione di formaggi, ha partecipato alla 48ª edizione del Winter Fancy Food Show: la fiera alimentare più grande e importante del Nord America che si è tenuta a Las Vegas dal 21 al 23 gennaio 2024 al centro congressi West Hall.
Un evento mondiale strategico per i migliori professionisti internazionali del settore alimentare per presentare i migliori bestsellers e le migliori innovazioni.

Attività di degustazione, networking e formazione hanno animato l’evento che si è rivelato un’occasione unica per rappresentare l’Italia e la sua tradizione culinaria. 
La nostra penisola occupa il 21esimo posto tra i partner commerciali degli Stati Uniti e il 4º posto tra i paesi europei. L’andamento degli scambi con gli Stati Uniti continua ad essere positivo, prova del fatto che le prelibatezze italiane sono apprezzate e riconosciute anche oltreoceano. 

Riuscire a fare conoscere il Made in Italy e trasmettere l’eccellenza e l’artigianalità dei prodotti Carozzi rimane la scelta più autentica per stabilire e consolidare connessioni e legami internazionali duraturi nel tempo.