Il Christmas Cheese Village in Formaggeria

Dic 5, 2019

Le festività sono alle porte e anche in Formaggeria ci stiamo preparando per un Natale… coi fiocchi

In questo momento di festa non potevamo che condividere con voi la magia dell’atmosfera natalizia, creando una sorpresa dalle mille luci, colori e sapori: il Christmas Cheese Village!
Per regalarvi un Natale super gustoso abbiamo organizzato per grandi e piccini tantissimi eventi durante tutto il periodo delle vacanze natalizie.

Il Christmas Cheese Village verrà inaugurato sabato 14 dicembre con un pomeriggio dedicato ai bambini, i quali potranno partecipare a dei laboratori natalizi, mentre per i più grandi ci sarà la possibilità di rilassarsi degustando un ottimo aperitivo a base dei nostri formaggi.

I festeggiamenti proseguiranno lunedì 23 dicembre con degli ospiti speciali: i nostri amici elfi! Nel pomeriggio verranno organizzati dei laboratori a tema natalizio per i più piccoli, durante i quali i genitori potranno godersi l’atmosfera delle feste in totale relax.

Per la Vigilia abbiamo preparato una magica sorpresa: la carrozza di Babbo Natale atterrerà in Formaggeria per portare i regali a tutti i bambini presenti! Durante la Festa di Natale non potrà mancare l’animazione per far divertire grandi e piccini.

Daremo il benvenuto al 2020 il 1 gennaio con un tradizionale pranzo in Formaggeria a base dei ricchi sapori della nostra valle, per brindare ad un nuovo anno colmo di felicità!

Il Christmas Cheese Village proseguirà tutti i giorni di gennaio con i nostri aperitivi a base dei migliori prodotti tradizionali locali… ma le sorprese non sono ancora finite!

L’ultimo ospite speciale verrà a trovarci il 5 gennaio: la Befana! Dalla sua calza magica usciranno gustose sorprese per tutti i bambini, ma anche i genitori potranno deliziare il loro palato con un super aperitivo a buffet.

Vi aspettiamo al Christmas Cheese Village per festeggiare insieme un Natale coi fiocchi!