Carozzi al Salon Du Formage di Parigi

Feb 4, 2020

La bontà dei formaggi Carozzi arriva fino a Parigi! Dal 23 al 26 febbraio saremo ospiti al Salon du Formage, una fiera internazionale di prodotti caseari che si terrà nella capitale francese, al Paris Expo – Porte de Versailles.

Da diversi anni il Salon du Formage rappresenta un evento di enorme importanza per il settore lattiero caseario, che vede coinvolti non solo i produttori locali francesi, ma anche numerosi caseifici provenienti da tutta Europa. Con più di 200 espositori, i 7.500 visitatori attesi avranno la possibilità di degustare i prodotti presenti e intraprendere eventuali relazioni commerciali con i produttori direttamente in loco.

Durante la manifestazione sono previsti diversi eventi, tra cui la Coups de Cœur Contest, una gara in cui una giuria, bendata, dovrà eleggere i dieci migliori formaggi senza conoscerne l’aspetto e la provenienza, ma affidandosi unicamente alle caratteristiche organolettiche di questi.

Genuinità, convivialità, grande varietà di nuovi prodotti e scoperta delle ultime tendenze sono i punti di forza di questo evento imperdibile, al quale non vediamo l’ora di partecipare.
Vi aspettiamo al Salon du Formage presso il nostro stand 7.3 F 073 collocato nell’area Decouverte/Discovery offer.