GUSTO E DIVERTIMENTO ALLA FORMAGGERIA!

Sabato 24 ottobre Carozzi inaugura la Formaggeria nella sede di Pasturo: un tempio riservato alle eccellenze gastronomiche della Valsassina e della Lombardia. L´inaugurazione dura fino alla sera di domenica 25, con numerosi eventi dedicati al palato dei grandi e allo svago dei piccoli.

Le Isole del Gusto espongono diverse tipologie di formaggi Carozzi, vincitori di molti premi a livello mondiale, con consigli su come gustare e abbinare le specialità. Con la guida del casaro aziendale poi si può visitare l´azienda e vedere dal vivo i processi di produzione e stagionatura.

Accanto ai formaggi è prevista una degustazione di birra artigianale LMB La Mia Birra – Birra di Valsassina, e insieme a un bicchiere di vin brulé gli esperti del Valsassina Ski Team presentano le informazioni su corsi di sci e attività da fare sulla neve.

I più piccini invece si dedicano alla Carozzi Cup: una ciclogimkana con percorso ad ostacoli che al termine rilascia una simpatica ´ciclopatente´. Infine il ricordo dell´inaugurazione è garantito dalla foto scattata in un corner allestito: le foto saranno caricate sulla pagina Facebook Carozzi.

Vi aspettiamo!

 
http://www.carozzi.com/news/gusto-e-divertimento-alla-formaggeria!