L’azienda casearia Carozzi si prepara ai festeggiamenti della pasqua con un evento dedicato a tutta la famiglia, durante il quale si avrà l’occasione di far divertire i propri bambini e allo stesso tempo di godere dei rinomati prodotti caseari che dal 1960 caratterizzano l’azienda di formaggi.

L’evento, che si terrà nel pomeriggio di domenica 1 aprile, inizierà alle ore 16 con svariate attività ricreative per i bambini. Il gioco principale sarà la caccia all’uovo: un’animatrice racconterà una storia ai bambini e li inviterà a cercare delle uova numerate in giro per il tempio dei formaggi, ogni bambino sarà munito di un cestino nel quale metterà tutte le uova trovate e alla fine verranno estratti i numeri fortunati, con un simpatica ricompensa per tutti. Durante tutto il corso dell’evento ci saranno, inoltre, altri intrattenimenti per i più piccoli come trucca bimbi, musica, bolle di sapone e palloncini a volontà. A seguire, sempre presso La Formaggeria di Pasturo, si terrà un aperitivo a buffet che continuerà fino alle ore 20, un’occasione imperdibile per provare e gustare i formaggi a lavorazione artigianale in tutte le loro forme, accompagnati da prodotti tipici locali.

L’evento sarà l’occasione ideale per chiunque voglia regalarsi una giornata di puro piacere per i sensi: la vista, grazie allo splendido panorama valsassinese; l’olfatto, per i profumi tipici che inondano la formaggeria; l’udito, per le risate divertite dei bambini; il tatto e il gusto, grazie all’aperitivo finale. L’azienda, anche in occasione di questa festa, non intende mettere a freno la sua voglia di aprirsi ad un pubblico sempre più attento e coinvolto, con il quale festeggiare un momento dell’anno caratterizzato da tanto entusiasmo e allegria.